Donna Running Scarpe nike free 4.0 flyknit nike 2015

  • 263 disponibilità in magazzino
  • €265.52  €89.79
    Risparmi: 66% sconto

    • Modello: Scarpe.170530

    Fai la scelta:



    Da inserire:


    Donna Running Scarpe nike free 4.0 flyknit nike 2015
    Donna Running Scarpe nike free 4.0 flyknit nike 2015
    Donna Running Scarpe nike free 4.0 flyknit nike 2015
    Donna Running Scarpe nike free 4.0 flyknit nike 2015

    Donna Running Scarpe nike free 4.0 flyknit nike 2015

    ECCEZIONALE FLESSIBILITÀ NATURALE
    Più flessibile della 5.0 e più ammortizzata della 3.0, la scarpa da running Nike Free 4.0 Flyknit - Donna libera la tua naturale falcata grazie alla tomaia in Flyknit leggera e contenitiva e alla suola molto flessibile e a basso profilo.
    Sostegno ultraleggero
    La tomaia Flyknit realizzata in un unico pezzo interamente in poliestere lavorato a maglia si integra perfettamente nelle aree di elasticità offrendo un sostegno ultralight e una calzabilità aderente. I raccordi cuciti in Flywire avvolgono l'area mediale per un sostegno ancora maggiore dove è davvero necessario.
    MASSIMA FLESSIBILITÀ
    Le nuove scanalature flessibile esagonali sono intagliate a caldo nella suole e avvolgono la parete laterale consentendo al piede di muoversi in modo più naturale in ogni direzione. I tagli secondari intersecano le scanalature flessibili aggiungendo ulteriore flessibilità.
    Andatura naturale
    Il tallone segue la forma del piede e il movimento sul terreno per favorire un passo più naturale.
    Differenziale di 6mm
    Con una differenza di 6 mm tra l'altezza del tallone e dell'avampiede, la Nike Free 4.0 Flyknit ti avvicina al suolo per una sensibilità più naturale offrendo, al contempo, un'eccellente combinazione di ammortizzazione e sostegno.
    Altri vantaggi
    Linguetta Nike Flyknit con intagli per indossare facilmente la scarpa
    Il sottopiede minimale si adatta alla curvatura del piede per un comfort e un sostegno superiori
    Tallone cucito e non elasticizzato per struttura e sostegno superiori
    Allacciatura asimmetrica per una pressione ridotta sulla parte superiore del piede
    Struttura Waffle nella suola per assorbire gli impatti e aumentare la reattività
    Peso: 238 grammi (misura da uomo 42,5)
    Origini della Nike Free
    Dopo aver scoperto che gli atleti di Stanford si allenavano a piedi nudi sul campo da golf della loro università, tre dei dipendenti Nike più creativi e innovativi hanno iniziato a sviluppare una scarpa capace di offrire la sensazione leggera e naturale della corsa a piedi nudi. Nel 2002, hanno esaminato un gruppo di uomini e donne utilizzando solette legate ai piedi per misurare i valori di pressione, e ricorrendo a fotocamere ad alta velocità per scattare immagini dei piedi in movimento.
    Il team ha trascorso otto anni a studiare la biomeccanica della corsa a piedi nudi. I risultati hanno consentito di raggiungere una profonda comprensione dell'angolo di impatto naturale del piede, della pressione e della posizione delle dita, consentendo ai designer Nike di creare una scarpa da running flessibile e non convenzionale sia dentro che fuori. Fin dal debutto di Nike Free, milioni di runner si sono allenati indossando questa scarpa, compresi alcuni kenyoti di livello mondiale.
    Origini della tecnologia Flyknit
    La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla vestibilità aderente (praticamente senza cuciture) tipica di un calzino. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, è stata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.




    Visti di recente

    Donna Running Scarpe nike free 4.0 flyknit nike 2015